Tesla Model 3 by RevoZport: il tuning a zero emissioni

L’elaboratore tedesco ha svelato un nuovo kit aerodinamico in grado di rendere più sportivo l’aspetto della Model 3 senza intaccare l’eleganza della vettura.

Il celebre tuner RevoZport, specializzato ormai da anni nell’elaborazione delle vetture 100% elettriche targate Tesla, ha presentato il suo ultimo lavoro dedicato alla Model 3. Il kit estetico-aerodinamico dedicato alla berlina americana a zero emissioni regala un piacevole tocco sportivo alla vettura, senza intaccare l’eleganza delle sue forme.

Proposto ad un prezzo di circa 5mila dollari e disponibile a partire dal prossimo marzo, il kit dedicato alla Model3 potrà essere personalizzato con finiture lucide, opache, oppure in fibra di carbonio, a secondo dei gusti della clientela.

Tra i nuovi componenti dedicati alla carrozzeria segnaliamo un nuovo splitter anteriore in grado di migliorare la penetrazione aerodinamica, minigonne laterali più pronunciate, un estrattore d’aria posteriore dalle dimensioni prominenti ed un inedito spoiler posizionato sulla coda, al termine del lunotto. Il kit estetico viene completato da un set di cerchi in lega specifici di grande diametro.

Altri contenuti