Toyota: la RAV4 sarà presente al Toyota Hybrid Vertical Winter Tour

La nuova RAV 4 Hybrid e tutti i suoi sistemi di sicurezza potranno essere testati in diversi eventi che termineranno il 13 marzo a Canazei.

Sarà la nuova RAV4 Hybrid la star del Toyota Hybrid Vertical Winter tour che ha preso il via a Cervinia il 28 dicembre e si concluderà il 13 marzo a Canazei Val di Fassa, in provincia di Trento.

La quinta generazione dell’apprezzato modello della Casa delle Tre Ellissi eredita una filosofia inaugurata con la prima serie ben 25 anni fa, non a caso conserva un equilibrio notevole tra piacere di guida, capacità in off-road e design emozionale.

Inoltre, con la nuova trazione integrale AWD-i, che prevede un aumento della coppia del 30% sull’asse posteriore, ed il nuovo sistema Trail Mode, che assicura la massima aderenza e controllo anche sulle superfici bagnate o innevate, diventa ancora più efficace.

Sotto pelle la power unit è composta da un nuovo motore 2.5 abbinato ad un’unità elettrica che insieme sprigionano una potenza complessiva di 222 cv. Tutto questo si combina a consumi ed emissioni ai vertici della categoria a partire da 100 g/km di CO2 per la versione AWD-i.

Realizzata sulla nuova piattaforma TNGA-K, la RAV4 Hybrid di nuova generazione si distingue per maneggevolezza, stabilità, confort e massimo piacere di guida. Un piacere che potranno sperimentare direttamente tutti i partecipanti ai test drive nel corso degli eventi, i quali potranno testare anche la più recente versione del pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense 2.0 disponibile di serie su tutta la gamma e forte del sistema Pre-Collisione (PCS), che include ora il riconoscimento notturno dei pedoni e dei ciclisti; del Cruise Control Adattivo Full Range (i-ACC), in grado di funzionare da 0 a 180 km/h con la funzione Stop&Go e del sistema di Mantenimento Attivo della Corsia (LTA), capace di controllare lo sterzo e mantenere la vettura perfettamente al centro della corsia.

Per non perdere l’occasione di prendere parte al Toyota Hybrid Vertical Winter Tour vi ricordiamo  che i prossimi appuntamenti sono, nell’ordine: 02-03 Febbraio 2019 Arabba (BL) Loc. Bec De Roces; 10-11 Febbraio 2019 Livigno (SO) Mottolino; 16-17 Febbraio 2019 Roccaraso (AQ) Loc. Pizzalto; 23-24 Febbraio 2019 Bormio (SO) Bormio 2000; 02-03 Marzo 2019 Prato Nevoso (CN) La conca; 06-07 Marzo 2019 Plan de Corones (BZ) Cabinovia Kronplatz Plan de Corones; 09-10 Marzo 2019 San Martino di Castrozza (TN) Cabinovia Tognola; 12-13 Marzo 2019 Canazei Val di Fassa (TN) Ski area Belvedere.

Toyota Rav4 Hybrid: le foto ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Toyota Yaris Hybrid Y20

Altri contenuti