Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22 e 23

Francesco Giorgi
05 Maggio 2010
42 Foto
Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22 e 23

Decisa la data del lancio commerciale dell’ultima nata del Biscione, l’Alfa Romeo Giulietta: 22 e 23 maggio

Decisa la data del lancio commerciale dell’ultima nata del Biscione, l’Alfa Romeo Giulietta: 22 e 23 maggio

Ci siamo: questa volta, l’operazione Porte aperte per la Giulietta è in vista. L’appuntamento nelle concessionarie Alfa Romeo per il debutto commerciale della discussa ultima nata è previsto per il fine settimana del 22 e 23 maggio.

Per avere la certezza, bisogna solo attendere il “via libera” ufficiale da parte della stessa Alfa Romeo. Tuttavia, la rete commerciale ha già confermato che sabato 22 sarà possibile conoscere la Giulietta negli showroom.

Al momento del lancio commerciale, la Giulietta viene declinata nelle versioni 1.4 Turbo 120 CV Progression e Distinctive, 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Progression e Distinctive, 1750 Tbi 235 CV Quadrifoglio Verde, 1.6 JTDM-2 105 CV Progression e Distinctive e 170 CV Progression e Distinctive, a prezzi che vanno da 20.300 a 29.000 euro.[!BANNER]

Presso alcuni punti vendita Alfa Romeo sarà possibile ottenere in pre-ordine, fino al 15 maggio, la Giulietta. I primi esemplari saranno disponibili a luglio.

In questi giorni è in fase di completamento la preparazione del battage pubblicitario sui quotidiani e periodici e in TV. In qualità di testimonial della Giulietta è attesa l’attrice Uma Thurman, che già nel 2007 aveva legato il proprio nome a un marchio italiano, in una pubblicità della Pirelli.

L'Alfa Romeo Giulietta in anteprima a Ginevra

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Alfa Romeo Giulietta: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background