Volkswagen Passat by ABT Sportsline

Valerio Verdone
01 Marzo 2015
12 Foto
Volkswagen Passat by ABT Sportsline

La variante griffata ABT della nuova Volkswagen Passat debutta a Ginevra 2015.

Trends: Tuning Auto

La variante griffata ABT della nuova Volkswagen Passat debutta a Ginevra 2015.

Specialista delle vetture del gruppo Volkswagen, il noto tuner ABT, ha annunciato di aver messo a punto delle modifiche specifiche per la nuova Volkswagen Passat, che presenterà in occasione del Salone di Ginevra 2015.

Esteticamente, il look della Passat verrà enfatizzato da un kit aerodinamico che comprende: splitter anteriore, Minigonne laterali ed uno Spoiler sul portellone. Inoltre, l’auto potrà essere arricchita mediante nuove calotte per i retrovisori, molle sportive ed un impianto di scarico sportivo. Altri dettagli che contraddistinguono la vettura riguardano i tappetini specifici, ed i cerchi in lega da 20 o 21 pollici dotati di pneumatici Continental ad alte prestazioni.

Sotto il cofano, le attenzioni del tuner in questione hanno riguardato il 4 cilindri 2.0 TDI biturbo, che ha visto aumentare la sua potenza massima di 40 CV per un totale di 280 CV complessivi. In generale dunque, si può affermare che quello di ABT è un soft tuning dedicato ai clienti Volkswagen che intendono rendere la loro Passat di nuova generazione più sportiva ed intrigante del valido modello originale.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Volkswagen Passat 2019

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background