Think Blue, le tecnologie verdi VW a Hannover

Lorenzo Stracquadanio
20 Aprile 2010
14 Foto
Think Blue, le tecnologie verdi VW a Hannover

Alla Fiera di Hannover oltre 30 veicoli in mostra sintetizzano il meglio della produzione della Casa di Wolfsburg

Alla Fiera di Hannover oltre 30 veicoli in mostra sintetizzano il meglio della produzione della Casa di Wolfsburg

Volkswagen partecipa alla Fiera di Hannover (dal 19 aprile) mettendo in mostra le tecnologie dedicate all’ambiente e alla mobilità sostenibile. Saranno oltre 30 le vetture esposte presso lo stand e numerose le soluzioni proposte, suddivise in tre aree tematiche: auto a basso consumo, produzione sostenibile e tecnologie del futuro.

Leit motiv dell’iniziativa è Think Blue, marchio presente anche nella produzione delle auto. Strumento principale invece è un robot multimediale che illustrerà ai visitatori della fiera le tecnologie ecocompatibili che la Volkswagen ha implementato nei suoi processi produttivi.[!BANNER]

Ad Hannover – all’edizione di quest’anno prendono parte circa 4.800 espositori provenienti da 64 Paesi – saranno inoltre esposte la nuova Sharan, svelata lo scorso marzo al Salone di Ginevra, e la Touareg ibrida, la Suv con motore 3.0 V6 TSI abbinato a un’unità elettrica. Allo stand Volkswagen infine i visitatori potranno ammirare lo studio L1, un veicolo full hybrid aerodinamico (coefficiente Cx di 0,195) dotato di un motore TDI hightech e motore elettrico.

Volkswagen ID.7: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background