Le ragazze del Supercar Roma Auto Show 2014

Come per i grandi saloni automobilistici, anche il Roma Auto Show è impreziosito dalla presenza delle ragazze presso gli stand.

Come per i grandi saloni automobilistici, anche il Roma Auto Show è impreziosito dalla presenza delle ragazze presso gli stand.

La prima edizione del Supercar Roma Auto Show unisce auto da sogno, mezzi speciali come quelli in dotazione all’esercito ed elaborazioni di modelli più o meno famosi, tutti presenti presso i locali della Fiera di Roma per la gioia di tanti appassionati del settore. 

Il Supercar Roma Auto Show ha quindi tutte le qualità per diventare un appuntamento automobilistico fisso, esattamente sulla scia dei vari saloni che si tengono annualmente in diverse città nel mondo.

 Come per questi appuntamenti, anche l’evento romano punta sulla bellezza femminile per arricchire i suoi spazi espositivi e, giudicando dalle immagini che arrivano dalla Capitale, c’è da dire che gli organizzatori sembrano aver fatto un ottimo lavoro. 

Tra esemplari elaborati al punto da essere quasi irriconoscibili, mezzi militari del passato e autentici bolidi da strada, le ragazze del Supercar Roma Auto Show riescono infatti a conquistare la scena con grazia e discrezione: due caratteristiche insostituibili del fascino femminile.

Le ragazze di Supercar Roma Auto Show 2014 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.