Volkswagen Amarok Power: un pick-up da 5.000 watt

Valerio Verdone
30 Maggio 2014
8 Foto
Volkswagen Amarok Power: un pick-up da 5.000 watt

Il fuoristrada di Wolfsburg è spinto da un 3 litri V6 TDI da 272 CV.

Trends: Tuning Auto

Il fuoristrada di Wolfsburg è spinto da un 3 litri V6 TDI da 272 CV.

La Volkswagen svela il suo lato creativo al Wörthersee, in Austria, attraverso l’Amarok Power, una one-off che farebbe la felicità di ogni dj e presenta anche una marcata caratterizzazione estetica oltre che un motore prestante capace di prestazioni degne di nota.

Realizzata in una livrea Dynamic Grey metallic, con decalcomanie nere ed arancioni, presenta un aspetto dinamico grazie al paraurti anteriore rivisitato e dall’ampia presa d’aria, i cerchi da 22 pollici ed un posteriore sportivo in cui spiccano gli scarichi integrati.

Look aggressivo anche per gli interni, grazie al volante sportivo, alle porzioni di plancia realizzate in simil Carbonio ed agli inserti color arancio che richiamano quelli della carrozzeria. Belle anche le cuciture, sempre dello stesso colore, presenti sui pannelli porta, sul volante e sul freno a mano.

Sotto il cofano troviamo un propulsore di 3 litri da 272 CV e 600 Nm di coppia che lavora insieme al Cambio automatico ad 8 rapporti e consente alla vettura di toccare i 210 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi. Ma il piatto forte di questo pick-up è l’attrezzatura presente nel cassone: un vero e proprio impianto da 5.000 watt, una consolle per dj itinerante, realizzata da by Pioneer ed Allen & Health per fare festa in ogni angolo di strada.

Volkswagen Amarok Power 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background