Wörthersee 2012: le auto e le ragazze del raduno VW

Francesco Donnici
18 Maggio 2012
117 Foto
Wörthersee 2012: le auto e le ragazze del raduno VW

La manifestazione austriaca organizzata dal gruppo Volkswagen si riempie di “auto del popolo” condite dalla presenza di splendide ragazze.

La manifestazione austriaca organizzata dal gruppo Volkswagen si riempie di “auto del popolo” condite dalla presenza di splendide ragazze.

Il trentunesimo raduno Volkswagen che si svolge sul lago Wörthersee, in Austria, sta riunendo migliaia di fan della Casa di Wolfsburg che dal 16 al 19 maggio  potranno ammirare un numero elevatissimo di modelli appartenenti al Gruppo tedesco, compresi i brand Audi, Skoda, Seat e ovviamente Volkswagen. Tutte le vetture sono accompagnate da splendide ragazze chiamate a fare da testimonial ai singoli modelli e che possono essere ammirate nell’ampia galleria fotografica che vi proponiamo.

La manifestazione austriaca vede inoltre come protagonisti anche il meglio della produzione sportiva del colosso tedesco. Tra i “pezzi forti” spiccano infatti la prestante Volkswagen Polo R WRC Street, forte di un propulsore da 220 CV, la versione rally della Skoda Citigo, la futura Audi Q3 RS da 340 CV, presentata poche settimane fa al Salone di Pechino. Non mancano neppure le vetture elaborate esteticamente e meccanicamente dagli appassionati del genere, che stanno accorrendo alla kermesse austriaca più numerosi del previsto, portando le proprie “creazioni” a dir poco eccentriche e di forte effetto visivo.  

A fare da contorno ai nuovi modelli e alle vetture tunizzate ci sono anche le auto storiche del marchio che nel corso degli anni hanno portato il Gruppo Volkswagen ad essere uno dei Costruttori di maggior successo di tutto il mondo, oltre ad essere uno dei pochissimi brand a non aver subito l’effetto dell’attuale crisi del settore.

Wörthersee 2012: auto e belle donne al raduno Volkswagen

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background