Mini: le foto spia della Countryman restyling

Solo poche camuffature vanno a coprire le modifiche esterne della MINI Countryman restyling attesa a breve sul mercato.

A giudicare dalle nuove foto spia non manca molto all’arrivo sul mercato della Mini Countryman restyling. Infatti, gli scatti mettono in mostra una vettura quasi definitiva con le camuffature che coprono a malapena il frontale ed il posteriore rivisitati.

La variante Cooper S con le grandi prese d’aria ed un aspetto decisamente più aggressivo, grazie al paraurti anteriore rivisto, è quella che ha ricevuto gli interventi maggiori, mentre in tutte spicca il nuovo design dei gruppi ottici posteriori con i LED protagonisti.

L’abitacolo verrà rivisitato in maniera leggera e riceverà un nuovo schermo per il sistema multimediale dalle dimensioni maggiori e con nuove funzionalità. Inoltre, come per la MINI Clubman, anche la Countryman potrebbe ricevere una dotazione di serie più corposa.

A livello di motorizzazioni è lecito attendersi novità a livello di elettrificazione, ma al momento non ci sono notizie ufficiali. Comunque, la vettura appare come un’evoluzione neanche troppo urlata del modello attualmente sul mercato, con i tratti stilistici fondamentali che non sono stati esasperati.

Mini Countryman restyling: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Mini Cooper SE Countryman All4 2020

Altri contenuti