Jaguar: la I-Type 4 ed la I-Pace eTrophy debuttano in Lego

Il pacchetto del produttore di giocattoli danese arriverà ad inizio 2020 ma non è ancora stato comunicato il prezzo.

Il mondo delle auto elettriche da corsa e della Formula E è sempre più conosciuto e varca i confini della pista per approdare negli scaffali dei negozi grazie alla Lego che propone un pacchetto per autentici intenditori appassionati del brand Jaguar.

Arriveranno ad inizio 2020

Infatti, ecco che ad inizio 2020 saranno disponibili, all’interno della serie denominata Lego Speed Champions, la monoposto elettrica della Casa di Coventry e la vettura a ruote coperte che corre nel monomarca del Giaguaro, la I-Pace eTrophy. Un’accoppiata perfetta per chi non vuole rinunciare a nessuna proposta ad impatto zero griffata Jaguar da ricostruire con i famosi mattoncini.

Quest’ultimi inoltre sono stati evoluti a livello di design per offrire una raffigurazione più vicina al vero dei modellini. Chiaramente, in attesa dell’approdo nei negozi, ancora non si conoscono i prezzi proposti dal famoso Marchio di giocattoli danese.

Comunque, per chi non avesse la pazienza e la voglia di assemblare le vetture in questione, ci sarà una proposta di modellini in scala della I-Pace da competizione anche da parte della Scalextric.

Jaguar I-Pace 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Jaguar XF restyling 2021

Altri contenuti