Kia Nevermind, arriva l’acquisto “senza pensieri”

Il nuovo pacchetto di servizi Nevermind propone alla clientela un acquisto senza pensieri arricchito da numerosi vantaggi economici.

Il mercato automobilistico è in continua evoluzione ed è per questo motivo che i Costruttori internazionali stanno sviluppando nuove strategie e approcci di vendita particolarmente innovativi. Ad esempio, Kia ha deciso di proporre alla clientela un pacchetto di servizi a tutto tondo: la casa coreana punta infatti a superare la tradizionale visione di finanziamento, rate e interessi, offrendo maggiore completezza e flessibilità. In occasione del lancio della nuova XCeed, Kia Motors Company Italy ha scelto di presentare Nevermind, un innovativo programma che ha come obiettivo quello di accompagnare la clientela verso un’innovativa esperienza d’acquisto.

Come funziona Nevermind

Nevermind arricchisce l’offerta dei servizi proposti dalla Casa di Seul integrando il Programma di Manutenzione denominato “Kia Care” con le coperture assicurative principali per la mobilità, ovvero RC Auto, Infortuni Conducente e Tutela Legale.

Il cliente potrà acquistare tutti questi servizi con una durata pluriennale, in abbinamento alla piattaforma finanziaria SCELTA KIA e SCELTA KIA SPECIAL. Nevermind rappresenterà per la clientela uno dei più completi processi di acquisto “senza pensieri” che attualmente è possibile trovare sul mercato automotive. Bisogna inoltre ricordare che oltre alle già nominate coperture assicurative e al programma di manutenzione, Nevermind di Kia comprende anche la già presente Assicurazione Keep Invoincing (in caso di furto, rimborso delle spese manutentive effettuate nei service Kia ufficiali nei 12 mesi precedenti) furto incendio e protezione pneumatici offerti da SCELTA KIA.

I costi del servizio

Per comprendere nel dettaglio i dettagli e i costi della serie di servizi offerti da Nevermind, si può prendere ad esempio l’offerta dedicata al nuovo CUV Kia XCeed, lanciato in contemporanea proprio con il nuovo programma di servizi integrati.

La nuova Kia XCeed viene offerta in Italia ad un listino di 22.750 euro, prezzo che riceve immediatamente 2.000 euro di sconto grazie alla promozione lancio dedicata alla vettura, ed altri 1.000 euro in caso di permuta o rottamazione. Infine, bisogna tenere conto di un vantaggio economico di altri 1,250 euro se si sottoscrive il piano finanziario SCELTA KIA SPECIAL NEVERMIND: in questo modo il prezzo per la XCeed 1.0 T-GDi 120 CV in allestimento Urban raggiungerà quota 18.500 euro. Tenendo conto del valore residuo vettura e un finanziamento di 36 mesi, ci si può mettere al volante di una nuova XCeed con una rata mesile da 295 euro, comprensiva di tutti i pacchetti servizi sopra indicati.

Kia XCeed Launch Edition e Nevermind

Per festeggiare il lancio sul mercato italiano della nuova XCeed, la divisione italiana di Kia ha sviluppato un’offerta decisamente conveniente mettendo a disposizione 250 unità della XCeed declinata nell’allestimento speciale  allestimento Evolution, che porta in dote il cambio automatico DCT a 7 rapporti, e l’unità diesel 1.6 CRDi 136 CV, il tutto proposto con un vantaggio per la clientela pari a 7.250 euro rispetto al prezzo di listino in abbinamento alla sottoscrizione del pacchetto NEVERMIND.

Kia XCeed, le foto ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Kia Stinger GTS

Altri contenuti