BMW: le foto spia della Serie 6 GT restyling

Valerio Verdone
06 Agosto 2019
9 Foto
BMW 6 GT Facelift 2

La poliedrica vettura BMW verrà rinnovata nel look con un restyling che riguarderà principalmente la zona anteriore.

Anche la BMW Serie 6 GT è pronta per essere sottoposta a restyling: la vettura che ha preso il posto nella gamma della Casa dell’Elica della 5 GT sta per ricevere gli aggiornamenti del caso ed è stata immortalata dalle foto spia che ne svelano le zone della carrozzeria sottoposte a modifiche.

Il tutto avviene in concomitanza con il facelift che sta interessando la BMW Serie 5, anch’essa in attesa di un look più fresco. Nello specifico, La 6 GT, auto spaziosa e furba, ma sottoposta alla concorrenza spietata dei SUV, veri dominatori del mercato, come dimostra l’ampliamento della gamma a ruote alte anche da parte della Casa Bavarese, necessita di un intervento stilistico mirato per essere ancora più accattivante. Infatti, ecco che la variante restyling potrà contare su nuovi gruppi ottici anteriori, fondamentali per avere un look moderno e seducente, su un nuovo paraurti, che presenta delle prese d’aria differenti, e su una nuova calandra. A giudicare dalle immagini nella gallery correlata a questo articolo, il doppio rene potrebbe essere più grande di quello che campeggia nel frontale del modello attualmente sul mercato. Inoltre, altri cambiamenti riguarderanno il paraurti posteriore che risulta tutto camuffato come la zona del portellone sotto la fanaleria.

Chiaramente, si attendono dei cambiamenti anche a livello di motorizzazioni, aggiornamenti che dovrebbero essere speculari a quelli previsti per la Serie 5, ma non ci sono informazioni precise a riguardo. Quindi, in attesa di saperne di più, possiamo soltanto cogliere le tante sfumature estetiche evidenziate dalle foto spia.

 

BMW: le foto spia della 6 GT

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background