Fiat: sconti fino a 6.000 euro con la MegaRottamazione

Fiat annuncia la MegaRottamazione, una promozione che dà diritto a sconti fino a 6.000 euro anche rottamando una vettura intestata a un estraneo.

Fiat lancia la MegaRottamazione, una campagna promozionale che consente ai clienti di ottenere uno sconto sul prezzo della nuova auto rottamando un vecchio veicolo, anche se questo è intestato a una terza persona con cui non c’è nessun vincolo di parentela.

L’iniziativa Fiat è al momento unica nel suo genere e prevede la possibilità di usufruire di uno sconto massimo fino a 6.000 euro. Il requisito per accedere alla promozione non è legato all’obbligo che il cliente sia anche proprietario della vettura da rottamare, per cui il bacino di pubblico potenzialmente interessato si annuncia essere molto ampio.

La MegaRottamazione Fiat è oggetto di una campagna mediatica con protagonista Fabio Rovazzi e sarà disponibile presso la rete di concessionari autorizzati in tutti i fine settimana di maggio. Grazie agli sconti, una citycar come la Fiat Panda sarà acquistabile a partire da 7.600 euro, mentre per la più grande Tipo si scenderà fino a 11.500 euro.

Tra i modelli interessati dalla MegaRottamazione ci sono ovviamente anche la Fiat 500L e il crossover 500X, disponibili rispettivamente da 12.700 e 15.500 euro.

Fiat al Parco Valentino 2019 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Sergio Marchionne: un anno dopo
News

Sergio Marchionne: un anno dopo

Il 25 luglio 2018 si spegneva, in una clinica di Zurigo, il “grande traghettatore” che in 14 rutilanti anni, lavorando senza sosta, proiettò una Fiat in crisi sotto i riflettori del mondo. La sua eredità.