Fiat lancia “Offerta Loca” che prevede un extra sconto di mille euro

In occasione dell’uscita del film Disney “Coco”, la Casa del Lingotto lancia un’offerta natalizia che prevede un extra sconto di 1000 euro su una vasta gamma di modelli.

In contemporanea con il lancio del nuovo film Disney “Coco”, Fiat lancia un’imperdibile offerta natalizia valida fino al prossimo 31 dicembre che prevede 1.000 euro di extra sconto per chi acquista un modello tra Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò.

La Casa del Lingotto dedica questa promozione a tutte le famiglie che amano festeggiare il Natale, magari guardando l’ultimo film Disney “Coco”.

Ambientata in Messico, questa emozionante storia firmata Disney-Pixar ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e ovviamente l’importanza della famiglia. Coco sarà trasmesso nelle Sale cinematografiche italiane a partire dal 28 dicembre.

Pirelli Cinturato per la Fiat 500 storica: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

“Il giorno de La Prima” con Olivier François

Altri contenuti

Reagire con più forza contro l’emergenza sanitaria; meno dividendo straordinario ai soci Fca, quota del 46% Faurecia a tutti gli azionisti Stellantis, studio di eventuali nuove distribuzioni; invariati tutti gli altri aspetti e la timeline di conclusione.