DS Business Week: tanti vantaggi per DS 3 e DS 7 Crossback

Tommaso Giacomelli
17 Settembre 2019
31 Foto
DS 7 CROSSBACK Business Week_1

DS Automobiles lancia la sua DS Business Week che propone delle agevolazioni per tutti i suoi clienti business per DS 7 e DS 3 Crossback.

DS Automobiles dedica una settimana ai clienti Business, che durante la DS Business Week potranno conoscere le condizioni esclusive che propone la Formula Free2Move Lease. La settimana si conclude con un Open Week End, il 20 e 21 settembre, durante il quale ci sarà la possibilità di testare la qualità e la raffinatezza di DS 7 Crossback e DS 3 Crossback in tutti i DS Store. Questa iniziativa nasce per valorizzare ancora di più il settore B2B, Back to Business, che ricopre ormai il 15% del totale dei canali Privati e Società. Si tratta di un settore fondamentale per DS Automobiles, perché consente la propria affermazione nell’esclusivo segmento Premium, in quanto in grado di portare influencer a bordo delle proprie vetture.

Free2Move Lease

Durante la DS Business Week viene proposta l’esclusiva formula dedicata ai clienti Business di DS 7 Crossback e DS 3 Crossback: si tratta del prodotto di noleggio Free2Move Lease, che propone condizioni esclusive, arricchite da una serie di servizi pensati per chi utilizza l’auto quotidianamente per la propria attività lavorativa. Il prodotto di Leasing è così composto: IPT, bollo, assicurazione Rca, antifurto con polizza incendio e furto, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, veicolo sostitutivo. La settimana si conclude con un weekend di porte aperte in cui sarà possibile testare l’imponente SUV e il compatto crossover in modo completo, e conoscere così i propri punti di forza.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS3 Crossback Performance Line

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background