Alfa Romeo: settembre tra promozioni ed eventi

Tante iniziative della Casa del Biscione nel mese di settembre per coinvolgere clienti, appassionati e futuri alfisti.

Settembre è senza dubbio il mese di Alfa Romeo grazie all’operazione “Rosso Alfa Days”, un’iniziativa unica nel suo genere tesa a coinvolgere gli italiani nel riscoprire i valori del brand del Biscione quali intensità, audacia e bellezza per Giulia e Stelvio; carattere, energia e stile per Giulietta.

Gli eventi dedicati

Iniziamo con la terza edizione della Stelvio Cup, il raduno dedicato al SUV Alfa Romeo che si terrà il 6,7 ed 8 settembre. L’evento avrà inizio dall’Autodromo di Modena e culminerà presso il circuito di Monza per assistere al Gran Premio d’Italia. Al volante delle proprie vetture, gli appassionati si ritroveranno nell’Autodromo di Modena per godere dell’emozione di un test drive su pista con la gamma Quadrifoglio; il giorno dopo si metteranno in viaggio verso il Fiat Chalet di Madonna di Campiglio, per poi dirigersi verso Milano, nella splendida location dell’Hotel Meliá e della terrazza SKT e, quindi, nell’ultimo giorno avranno la possibilità di assistere al Gran Premio a Monza.

Le promozioni per i modelli Alfa Romeo

Il 21 ed il 22 settembre sarà la volta del Quadrifoglio Day presso il Circuito di Balocco, nel quale ogni partecipante avrà la possibilità di effettuare dei test drive con vetture Quadrifoglio su pista, degli hot lap con vetture Quadrifoglio su pista a fianco di driver professionisti, dei test drive su strada, e, dulcis in fundo, di osservare la monoposto di F1. Quindi, il 28 e 29 settembre sarà il turno del tour Strade Stellate in partnership con La Cucina Italiana, nella splendida location della Locanda del Notaio, in provincia di Como. Nel corso dell’evento, a disposizione degli ospiti ci sarà il top della Gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio anche nelle versioni Quadrifoglio.

Ma non è tutto perché arrivano anche nuove formule per entrare in possesso di Giulia e Stelvio. Infatti, sulla scia del successo della formula Noleggio Chiaro, che prevede un importo mensile di 299 euro al mese, settembre vede un ampliamento delle soluzioni disponibili per poter guidare Giulia e Stelvio, sempre a 299 al mese, aggiungendo la possibilità di scegliere tra Finanziamento rateale, Leasing con valore di riscatto prestabilito o Noleggio con servizi inclusi quali l’assicurazione R/C, Furto e Incendio, Manutenzione ordinaria e Straordinaria, Assistenza Stradale, Riparazione Danni. Diverso il discorso per la Giulietta che beneficia della straordinaria proposta “Alfa Free 50/50” che consente di mettersi al volante della compatta sportiva con soli 9.900 euro, zero rate e zero interessi per due anni. Al termine del biennio, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla.

Infine, per essere approfondire la conoscenza con il mondo Alfa Romeo e le diverse formule d’acquisto, in tutte le concessionarie sono previste aperture straordinarie nei fine settimana del 14 e 15; 21 e 22; 28 e 29 settembre.

Alfa Romeo Stelvio Ti 2019: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Alfa Romeo: 110 anni di storia

Altri contenuti