Vespa e The Sound of The Europe: tour nelle capitali europee

Tommaso Giacomelli
17 Maggio 2019
Vespa Elettrica

Parte il tour della Vespa in giro per l’Europa con il suo personale “The Sound of the Europe”. Tappe a Berlino, Milano, Amsterdam, Parigi e Madrid.

Esiste qualcosa di più iconico della Vespa tra i mezzi a due ruote, specialmente italiani? La risposta è ovviamente no. Protagonista di svariate pellicole di Hollywood e del grande cinema italiano che fu, la Vespa è nell’immaginario di tutti come quello strumento per vivere la vita in modo spensierato e leggero, un modo per evadere dalla monotonia e un vero e proprio stile di vita. Da sempre è sulla cresta dell’onda e il suo successo non si ferma, tanto che sarà la regina del nuovo “The Sound of The Europe“, che si svolgerà durante la primavera-estate del 2019 nelle più importanti città d’Europa.

Stiamo parlando di un’installazione pop-up della Vespa, nel quale si potrà ascoltare tanta buona musica, si potrà fare acquisti nei temporary shop marchiati Vespa e ci saranno, infine, i tanto attesi demo ride della Vespa Elettrica, il nuovo prodotto di Pontedera pronto a conquistare una marea di folle. Chi lo desidera potrà quindi immergersi in un’esperienza di guida nei centri di importanti città d’Europa come: Berlino, Milano, Amsterdam, Parigi e Madrid.

La prima tappa del tour fa scalo a Berlino, la capitale della Germania, città attiva e vivace con un occhio attento a questo tipo di manifestazioni. La Vespa sarà presente in terra tedesca a partire dal 18 fino al 25 maggio nella zona del Muro di Berlino. La seconda tappa è Milano, dal 31 maggio al 9 giugno, presso la Triennale e Piazza del Cannone. A completare il tutto ci saranno dei DJ Live set effettuati da DJ Merk & Kremont, che si cimenteranno con la la musica elettronica di cui sono specialisti, tanto da essere inclusi nella lista dei cento migliori DJ al mondo. A Milano la serata elettronica ci sarà l’8 giugno al Giardino della Triennale. Il tour viene completato con Amsterdam: dal 14 al 30 giugno, Parigi dal 5 al 21 luglio e Madrid dal 13 al 29 settembre. I concerti di DJ Merk & Kremont avverranno anche nelle tappe di Amsterdam e Parigi.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background