Suzuki protagonista a Roma Motodays 2019

Suzuki presenta ai Motodays di Roma tutta la sua gamma rinnovata di moto e scooter. Gran parte dei modelli presenti saranno disponibili per ride test gratuiti.

Suzuki protagonista a Roma Motodays 2019

di Tommaso Giacomelli

07 Marzo 2019

L’undicesima edizione del Roma Motodays aprirà le sue porte dal 7 al 10 marzo. La rassegna capitolina dedicata alle due ruote sta ottenendo sempre più risalto e importanza, divenendo un punto di riferimento del settore e un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del Centro Italia e non solo. Suzuki come ogni anno prenderà parte a questa kermesse, recitando un ruolo di assoluta protagonista, mostrando sotto ai riflettori del Padiglione 6 di Roma Fiere tutta la sua gamma rinnovata.

Per alcuni modelli la Casa di Hamamatsu ha optato per una livrea “dark”, o per meglio dire “Total Black”, per sottolineare la sportività di alcune delle sue creature. Fra queste è presente la Katana, che è stata un’autentica mattatrice degli ultimi importanti saloni dedicati alle moto, e una delle maggiori novità che Suzuki ha proposto, una motocicletta che possiede già un’importante schiera di seguaci. Sempre tra le proposte vestite di nero ci sono il Burgman 400, un autentico best seller nella categoria degli scooter, il DF350A, il motore fuoribordo più potente in gamma e la Jimny, il leggendario fuoristrada nipponico recentemente rinnovato. Suzuki infatti vuole mostrare a tutti il suo impegno in ogni settore motoristico.

Oltre ai modelli già elencati, gli appassionati potranno scorgere nello stand le varie V-Strom 1000 e 650, due Sport Enduro Tourer dal grande fascino, la RYUYO su base GSX-R1000 che rappresenta il massimo della sportività con la sua vocazione da pista, e i vari Burgman declinati nelle cilindrate 200, 400 e 600. Spazio anche al piccolo Address 110, uno scooter agile e scattante utile per muoversi e districarsi nella giungla urbana. Per le naked vi è in rappresentanza una moto presentata in anteprima nazionale, la GSX-S750 YUGEN CARBON, serie speciale arricchita con numerosi accessori originali Suzuki e pregiati dettagli SC-Project. Ultima ma non ultima la GSX-S1000, una naked dalla grande sportività, grazie a un motore potente e a una ciclistica raffinata.

In occasione di Motodays gran parte delle moto elencate saranno disponibile per dei ride test su strada, ovviamente gratuiti.

Tutto su: Suzuki