Suzuki GSX: in arrivo due nuove promozioni

Fino al 31 luglio saranno attive diverse promozioni invitati riguardo le moto di Suzuki. GSX-S1000 e GSX-R1000 sono le protagoniste delle due ultime iniziative.

Arriva l’estate, il caldo, il sole e con tutto ciò sale la voglia di salire in sella alla moto per evadere dalla routine quotidiana. In concomitanza con lo scoppio della bella stagione, Suzuki ha riservato due interessanti promozioni che riguardano una delle sue moto più rappresentative, la GSX. Infatti, la prima di esse è destinata a chi vuole acquistare acquistare una GSX-S1000F, il quale otterrà una supervalutazione dell’usato pari a 1.000 Euro, mentre chi sceglierà una GSX-R1000 2018 riceverà in omaggio il cambio elettronico bi-direzionaleEntrambe le iniziative assicurano un notevole vantaggio ai clienti e saranno valide per tutti gli ordini sottoscritti entro il 31 luglio. E fino a quella data sono rinnovate anche tutte le campagne e i finanziamenti speciali già in corso.

Fino alla fine di luglio chi ordinerà una GSX-S1000F in una qualsiasi delle colorazioni a catalogo, compresa la Mat Black, potrà contare su una supervalutazione di ben 1.000 Euro dell’usato dato in permuta. Questa moto è un vero punto di riferimento della categoria, perché è comoda nei lunghi viaggi e garantisce un assoluto controllo nella guida sportiva, anche in pista. Il suo motore deriva direttamente da quello della leggendaria GSX-R1000. Il motore 4 cilindri è stato recentemente rivisitato facendo salire la potenza massima fino a 110 kW (149,6 cv). Il tutto con un miglioramento dell’efficienza e nel rispetto dei severi limiti della normativa Euro 4.

Tutte le GSX-R1000 2018 acquistate da oggi al 31 luglio saranno eccezionalmente equipaggiate del cambio elettronico bi-direzionale. Questo blipper è di norma di serie solo sulla più raffinata versione GSX-R1000R mentre su quella standard è disponibile a richiesta per 780 Euro. La GSX-R1000 è una moto capace di performance strabilianti, come dicono le sue numerose vittorie nelle gare per derivate dalla serie. Il motore eroga ben 148,5 kW (202 cv) di potenza, a testimonianza della sua brillantezza ed esuberanza.

Su questi due modelli, così come su tutta la gamma moto e scooter c’è poi la possibilità di sfruttare il finanziamento agevolato “Divertiti ora, inizia a pagare in autunno!”. Questa soluzione è molto flessibile e permette a ciascun cliente di personalizzare il piano sotto ogni punto di vista. La società finanziaria eroga infatti cifre fino a 10.000 Euro, da restituire poi in un arco di 12, 24, 36 o 48 mesi, con il pagamento della prima rata differito di sei mesi dalla stipula del contratto. A seconda della soluzione scelta a livello di importo e di durata, il TAN oscilla tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG va dal 5,65% al 8,42%.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti