Honda Adventure Roads 2017: parte il raid avventura verso Caponord

Nasce il programma di raid avventura organizzato da Honda Motor Europe. La prima edizione vede protagonisti 40 motociclisti in viaggio verso Caponord

Honda lancia un programma di raid avventura dedicato ai clienti della Casa dell’Ala che intendono vivere in sella alla loro moto un viaggio irripetibile. Honda Adventure Roads, questo il nome del format, propone per la prima edizione un classico del turismo a due ruote: un percorso da Oslo a Caponord, per un totale di 3.500 km, attraverso le tortuose strade che caratterizzano la costa del Mare del Nord e del Mar di Norvegia.

Il gruppo che parteciperà a Honda Adventure Roads 2017 è costituito da 40 motociclisti tra appassionati e presidenti di fan club, blogger, giornalisti e professionisti del settore. Durante il raid si aggiungeranno i due piloti HRC Rally, Paulo Goncalves e Kevin Benavides.

La moto utilizzata per il viaggio sarà la Honda CRF1000L Africa Twin, la maxienduro bicilindrica lanciata sul mercato nel 2016 e già molto apprezzata dal mercato europeo. La partenza è in programma il 26 giugno dalla capitale norvegese, mentre l’arrivo nel punto più a nord d’Europa è previsto per il 3 luglio.

Altri contenuti