Triumph Trident, la nuova roadster tre cilindri mostra le sue forme

La prima roadster tre cilindri dell’iconica Casa britannica si mostra infatti in veste quasi definitiva.

La nuova Triumph Trident si prepara al suo imminente debutto sul mercato, regalando agli appassionati un succulento antipasto delle sue forme e caratteristiche. La prima roadster tre cilindri dell’iconica Casa britannica si mostra infatti in veste quasi definitiva, dopo essere stata anticipata dalla versione concept svelata lo scorso agosto. La nuova moto verrà svelata ufficialmente nei prossimi giorni, mentre l’arrivo in concessionaria è previsto all’inizio del 2021.

La Casa di Hinckley ha diramato alcune immagini ufficiali che immortalano la nuova Trident impegnata negli ultimi test su strada.  Il muletto protagonista delle foto sfoggia una livrea camouflage, ma osservando con attenzione le foto che vi proponiamo è possibile apprezzare le forme classiche e armoniose che caratterizzano l’inedito modello inglese. Non passa inoltre inosservato il fatto che la versione definitiva di questo nuovo modello sia rimasto pressocché invariato rispetto al prototipo da cui deriva.

Secondo quanto dichiarato da una nota ufficiale diffusa dalla Triumph, la nuova Trident Come precedentemente comunicato, la nuova Trident sarà distribuita a livello globale e vanterà un prezzo di listino decisamente allettante e competitivo se paragonato ai contenuti tecnici, tecnologici e di equipaggiamento offerti. Le caratteristiche tecniche definitive e i prezzi di listino verranno comunicati nel prossimo futuro.

Triumph Trident: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti