Honda al Motor Bike Expo 2020

Honda porta tante novità alla nuova edizione del Motor Bike Expo di Veronafiere, una delle più importanti rassegne dedicate alle due ruote.

Dal 16 al 19 gennaio Veronafiere sarà il teatro della nuova edizione di Motor Bike Expo 2020, a questo appuntamento non poteva di certo mancare Honda che porta sotto ai riflettori della kermesse dedicata al mondo delle due ruote, alcune delle sue più importanti novità. Si parte con la nuova naked Neo Sports Café di media cilindrata CB650R, passando poi per la nuova Adventure Bike per patente A2 CB500X. Presenti altri modelli come le sportive CBR650R e CBR500R, affiancate dalla nuova naked streetfighter CB500F. Sempre alto l’entusiasmo per la gamma delle 750 bicilindriche, con il best-seller X-ADV e poi Integra ed NC750X, tutte dotate di controllo di trazione HSTC (e su X-ADV anche modalità G per il fuoristrada), previste anche in versione 35 kW per la patente A2.

La GL 1800 Gold Wing

Immancabile sotto ai riflettori la Honda GL 1800 Gold Wing di ultima generazione, uscita nel 2018, la quale possiede un equipaggiamento elettronico all’avanguardia composto da parabrezza elettrico, Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a doppia frizione a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

Le CBR esposte

Al MBE 2020 saranno esposte le più belle CB1000R customizzate dai concessionari Honda, esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità della maxinaked sportiva top di gamma della gamma Neo Sports Café. Debutta poi il progetto speciale CB1000R+ Limited Edition. Questa è una serie limitata realizzata da Honda Motor Europe Ltd Italia in soli 350 esemplari per tutta Europa. Questa versione è caratterizzata dalla speciale livrea Tricolour impreziosita da un trattamento trasparente superficiale che accentua la brillantezza della colorazione e da numerose parti in fibra di carbonio. Il terminale di scarico poi è un sofisticato sistema con doppio silenziatore realizzato da SC-Project in esclusiva per la CB1000R Limited Edition. Sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Honda da fine febbraio al prezzo di 15.990 Euro.

Honda a Motor Bike Expo 2020 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Seat Leon: disponibile con 5 tipologie di alimentazione

Altri contenuti