Qooder Su Misura: personalizzazione da supercar

Qooder lancia il programma di personalizzaione Su Misura, che consente di personalizzare il proprio scooter come se fosse un’auto di lusso.

Qooder punta ad offrire ai propri clienti un servizio di personalizzazione esclusiva dei propri prodotti, un po’ come succede nel mondo delle auto di lusso più esclusive e delle supercar ad altissime prestazioni.

Oltre 800 combinazioni base disponibili

La casa svizzera ha avviato infatti il programma “Su Misura” che consentirà ai clienti Qooder di personalizzare il proprio scooter attingendo a una lista di accessori sterminata che si possono combinare con le circa 800 combinazioni base previste dal costruttore.

Per capire il livello di personalizzazione consentita, basta leggere le dichiarazioni di Cecilia Pessina, direttore marketing Qooder: “Un nostro caro cliente, dopo aver comprato diversi modelli, ne ha voluto uno verniciato con lo stesso colore degli occhi blu della sua ragazza. E per questo ci ha inondato di immagini della compagna. Il risultato finale è stato eccezionale”.

Accessori unici, come per l’alta sartoria

Tra le richieste che i clienti possono formulare a Qooder online o direttamente in sede, a Vacallo, ci sono le iniziali cucite a mano sulla sella, bauletti di ogni forma e colore, tinte uniche e accessori inconsueti che includono anche una tavola da surf.

Nonostante l’enorme varietà di opzioni possibili, Qooder spiega che dopo la configurazione e il successivo assemblaggio bastano meno di cinque settimane affinché lo scooter venga spedito e consegnato direttamente presso l’abitazione del suo proprietario.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti