Kappa: a EICMA 2019 arriva il casco KV38 Houston

In vista di EICMA 2019, Kappa lancia il suo nuovo casco KV38 Houston,, nelle due versioni Spray e Urban. Stile e personalità da vendere.

In occasione di EICMA 2019, Kappa presenta un nuovo casco integrale, che ricorda moltissimo la tendenza artistica che si vede nelle grandi città occidentali, lo “Urban Graffiti”. In questo modo la gamma caschi di Kappa si arricchisce di un nuovo esemplare, che va ad aggiungersi a una ricca lista di accessori moto, con una personalità tutta sua e con linee e colori fuori dagli schemi. L’elmetto in questione si chiama KV38 Houston ed è destinato sia ad una clientela maschile, che ad una femminile, Kappa è infatti attenta a tutte le esigenze.

KV 38 Houston

La particolarità e le potenzialità del casco KV38 Houston non si fermano alle grafiche uniche e particolari, innanzitutto perché questo modello è disponibile anche nella più classica versione Basic, caratterizzata da una calotta in 3 tinte unite e poi per la dotazione tecnica di cui dispone, con un rapporto qualità prezzo decisamente importante. Gli elementi che lo caratterizzano sono: la visiera con predisposizione per lente Pinlock 30; le prese d’aria tutte regolabili; paranaso e paravento di serie.

Le sue caratteristiche tecniche sono: calotta in materiale termoplastico, peso di 1490 g, chiusura con cinturino micrometrico, interni removibili e lavabili. Le Taglie vanno dalla XS alla XXL (Lady da XS a M). Colorazioni Versione SPRAY: Nero opaco/Blu/Giallo; Nero opaco/Giallo/Rosso; Bianco lucido/Blu/Rosso; Nero opaco/Bianco/Fucsia. Versione BASIC: Nero opaco; Titanio; Bianco lucido. Prezzo di: 106,00 euro (versione Spray); 99,00 euro (versione Basic).

Kappa: casco KV38 Houston Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Ducati Panigale V2

Altri contenuti