BMW Motorrad: le novità a EICMA 2019

BMW Motorrad si prepara per realizzare qualcosa di speciale per tutti i suoi appassionati che andranno ad EICMA. Il Padiglione 13 sarà ricco di novità.

BMW Motorrad prova a fare le cose in grande in vista di EICMA 2019, che si presenta come un’edizione davvero scoppiettante e ricca di novità. La Casa bavarese promette di non deludere gli appassionati che andranno a visitare la sua area dedicata, perché ci sarà qualcosa che coinvolgerà tutti a livello emozionale. Quindi attenzione puntata sui giorni dal 5 al 10 novembre, i giorni di questa nuova edizione della kermesse meneghina dedicata alle due ruote.

Uno stand speciale

BMW realizzerà uno stand  che “celebra il motociclismo come uno stile di vita e la trasforma in un’esperienza unica e unificante”. Qui si potranno vedere le novità del brand tedesco, in più si potrà vivere la passione che c’è dietro il mondo delle due ruote e viverla appieno. Questo è il senso principe che sta alla base della loro iniziativa. In ogni caso, per tutti coloro che non potranno recarsi a EICMA, BMW Motorrad farà una diretta su Facebook per rendere tutti partecipi delle loro novità. Gli oltre 1.000 mq del padiglione 13 caratterizzati da un palcoscenico centrale, saranno il luogo designato per la conferenza stampa prevista dalle ore 10:00 del 5 novembre 2019 e per gli altri appuntamenti presenti nel programma. Il 5 novembre ci saranno momenti di approfondimento dedicati all’attività sportiva di BMW Motorrad alle ore 14:00 e anche all’universo Heritage dalle ore 15:30.

Per rendere il momento più coinvolgente per gli spettatori è stata collocata di fronte al palco una piattaforma. Da segnalare l’installazione di touchpad dedicati ai modelli presenti, nonché isole tematiche su differenti argomenti legati al mondo Motorrad. In evidenza soprattutto quattro anteprime mondiali, highlights di prodotto e una nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad.

Non perderti tutti le info, gli aggiornamenti e le novità dall’EICMA 2019

I Video di Motori.it

Nuova Peugeot 2008

Altri contenuti