Harley-Davidson: il 5 e 6 ottobre arrivano gli Open Day

Tommaso Giacomelli
04 Ottobre 2019
Harley-Davidson Open Day

Nel weekend del 5 e 6 ottobre Harley-Davidson propone “Open Day”, un “porte aperte” in cui saltare in sella alle moto americane e conoscere le novità 2020.

Le concessionarie Harley-Davidson, nei giorni 5-6 ottobre, apriranno le porte per gli “Open Day”, durante i quali tutti gli appassionati della fabbrica di Milwaukee potranno scoprire, e provare su strada, le più interessanti novità della gamma 2020. Sono molti i modelli da scoprire, perché negli ultimi mesi la Casa americana è stata molto attiva nello sfornare delle nuove proposte, pronte a scaldare il cuore di chi vive il marchio Harley-Davidson con passione. In tanti potranno scegliere di saltare in sella alla Livewire, la prima elettrica della storia di Harley, o sulla Low Rider, passando per la Road Glide, la Street Rod, la Street 750, i modelli della famiglia Sportster (tra cui la Forty-Eight, la Roadster, la Superlow 1200T, la Iron 1200 e la 1200 Custom) quelli della Softail e della Touring. Ci si può realmente sbizzarrire.

Open Days: non solo moto

Gli Open Day rappresentano il momento ideale per scoprire tutte le novità che riguardano gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories. Articoli che sono dedicati a quanti vogliono dare un tocco personale alla propria moto e a loro stessi perché anche l’abbigliamento vuole la sua parte. Tra i capi vanno sottolineati quelli che appartengono alla rinnovata linea FXRG e alle altre quattro collezioni più orientate al lifestyle (Genuine, 1903, Garage, H-D Moto), ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.

Cosa da non tralasciare, durante il weekend Open Day, tutte le concessionarie saranno protagoniste di una serie di iniziative ed eventi dedicati a tutti gli appassionati del marchio americano. Per trovare il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito su di un modello Harley, basta visitare la sezione eventi sul sito ufficiale Harley-Davidson.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background