Suzuki Burgmann, promozioni per l’intera gamma di maxi scooter

Fino al 31 settembre la gamma Burgmann viene proposta con una promozione decisamente interessante.

La gamma dei maxi scooter Suzuki Burgmann ha raggiunto nel corso degli anni un indiscusso successo, capace di renderla tra i leader del segmento. Gli scooter Burgmann possono infatti contare su una presenza sul mercato di oltre 20 anni, considerando che il debutto del primo modello avvenne nell’ormai lontano 1998.

Suzuki Burgmann 400

Il Burgmann 400 si presenta come uno scooter dalle forme muscolose e dinamiche, impreziosite da gruppi ottici con tecnologia LED. La versatilità del mezzo è accentuata da due porta oggetti, uno dei quali dotato di presa da 12V. Il vano sottosella vanta invece una capacità di ben 42 litri che permette di ospitare un casco integrale e un demi-jet. Un ulteriore asso nella manica di questo modello è il potente impianto frenante dotato di sistema ABS di ultima generazione.

Fino al 30 settembre, il Burgmann 400 può essere acquistato al prezzo promozionale di 6.990 euro chiavi in mano, frutto di uno sconto di ben 900 Euro rispetto al prezzo di listino ufficiale, ovvero 7.890 Euro. Tutti i nuovi acquirenti del Burgmann riceveranno inclusa nel prezzo un’estensione della garanzia ufficiale Suzuki da due a quattro anni, comprensiva del servizio di assistenza stradale.

Suzuki Burgmann 650

Chi invece desidera un maxi scooter in grado di offrire il massimo delle prestazioni e del confort, sia in città che nei lunghi viaggi, grazie ad una dotazione di primo livello può puntare con tutta tranquillità sul Suzuki Burgmann 650. Nel suo equipaggiamento troviamo infatti dispositivi sofisticati come: la sella e le manopole riscaldabili, il parabrezza regolabile elettricamente e gli specchietti ripiegabili sempre elettricamente, senza dimenticare il freno a mano e l’ABS. Per quanto riguarda la capacità di carico, ricordiamo che il vano sottosella da ben 50 litri permette di stivare due caschi integrali ed a quest’ultimo si aggiungono altri tre vani supplementari posizionati dietro lo scudo, con uno di essi dotato di presa da 12 V. La potenza viene espressa da un bicilindrico da 55 CV in grado di regalare prestazioni a dir poco brillanti. Degno di nota infine il cambio automatico-sequenziale SECVT (Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission) dotato di due modalità automatiche, Drive, votata al comfort, e Power, per una condotta più sportiva, a cui si aggiunge ovviamente la modalità sequenziale con comandi al manubrio.

Fino al 31 settembre il Burgmann 650 può essere acquistato con un vantaggio economico di 650 euro ed anche in questo caso risulta inclusa l’estensione a quattro anni della garanzia e dell’assistenza stradale.

Suzuki Burgman: nuove immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti