Citroen: a Francoforte la nuova firma Inspired by You

Citroen si aggiorna proponendo la nuova firma Inspired by You. Il debutto avverrà tra pochi giorni al Salone di Francoforte.

Il Salone di Francoforte 2017 sarà l’occasione per Citroen di presentarsi con la nuova firma “Inspired by You”, ovvero “Ispirato da Te”. Una frase che intende sottolineare la vicinanza della casa francese alla gente e ai diversi stili di vita, così vicina da prendere le persone comuni come principale fonte d’ispirazione per i propri modelli.

La firma “Inspired by You” sarà usata d’ora in poi da Citroen in ogni occasione pubblica e in tutte le campagne mediatiche a livello globale, con la sola eccezione di alcuni mercati poco avvezzi all’uso dell’inglese nei quali il testo sarà tradotto.

Il nuovo motto succede al popolare “Creative Technologie” che ha accompagnato il marchio fin dal 2009, ma in realtà una frase molto simile a quella attuale aveva debuttato come slogan della campagna “Citroen Inspired by You” annunciata al Salone di Parigi 2016.

L’esordio della nuova firma avverrà in contemporanea con l’anteprima mondiale della Citroen C3 Aircross, un crossover urbano già annunciato al salone tedesco che arriverà nei prossimi mesi sul mercato.

Citroen C3 Aircross: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Citroen C3 Aircross 2021

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.