Ancora Test per il nuovo Doblò

Camuffatura integrale e tanti chilometri, che sorpresa si cela sotto le spoglie del nuovo Doblò?

Camuffatura integrale e tanti chilometri, che sorpresa si cela sotto le spoglie del nuovo Doblò?

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale e a meno di una settimana dall’inizio della commercializzazione, il nuovo Doblò è ancora oggetto di test. Ultimi controlli o nuove sperimentazioni? E’ infatti curioso incrociare ancora per le strade esemplari camuffati di un modello di cui ormai si conosce per filo e per segno ogni dettaglio e i cui primi esemplari verranno consegnati addirittura a gennaio.

Rispetto al modello avvistato da noi ad ottobre, questo è sicuramente più alto. Si tratta del test di un’inedita versione a trazione integrale? O forse sotto le spoglie del Doblò 2010 si nasconde la nuova Multipla? Non possiamo ancora dirlo con certezza, ma le versioni 7 posti del nuovo “multipurpose” della Fiat lasciano pensare ad una sostituzione anche dell’incompresa monovolume italiana.

Fiat Doblò Trekking al Salone di Ginevra 2015 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Fiat: Olivier François presenta la nuova 500

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.