I premi “IF Golf Award” e “Best Supercar” vanno a due modelli Ferrari

Incetta di riconsocimenti per la casa di Maranello, che vede premiate la FXX K, la 488 GTB e Spider

Incetta di riconsocimenti per la casa di Maranello, che vede premiate la FXX K, la 488 GTB e Spider

Incetta di premi per la Ferrari. La casa di Maranello porta a casa, infatti, i prestigiosi premi “IF Golf Award” e “Best Supercar” grazie alla FXX K ed alla 488 GTB e Spider. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Monaco.

Con la FXX K, che ha conquistato il principale premio della manifestazione, il centro stile Ferrari è riuscito ad unire design e tecnologia. Ogni elemento risulta funzionale alla tecnica ed alla prestazione. Queste le caratteristiche della vettura che hanno convinto la giuria.

Il riconoscimento IF Excellence Design è andato invece a 488 GTB e Spider.In questo caso il premio è stato conquistato grazie alla capacità della Ferrari di saper rinnovare le V8 biposto con motore centrale da ormai 40 anni, nel rispetto di valori stilistici e tecnici.

Nei giorni scorsi, Maranello ha potuto festeggiare anche il titolo di best car con la 488 GTB. Il premio è stato conferito nell’ambito della manifestazione “Car of the Year” tenuta negli Emirati Arabi.

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.