Volkswagen e-Golf, nello spot con i personaggi di Star Trek

Francesco Donnici
14 Ottobre 2014
35 Foto
Volkswagen e-Golf, nello spot con i personaggi di Star Trek

Il Capitano Kirk e il Signor Spock sono i protagonisti del nuovo spot pubblicitario dedicato alla variante elettrica della Volkswagen Golf.

Il Capitano Kirk e il Signor Spock sono i protagonisti del nuovo spot pubblicitario dedicato alla variante elettrica della Volkswagen Golf.

Un modello futuristico come la nuova Volkswagen e-Golf – variante elettrica della famosa media tedesca – non poteva che avere come testimonial di eccezione il Capitano Kirk e il Signor Spock, i due celebri protagonisti della saga di fantascienza Star Trek.

Leonard Nimoy e William Shatner, i primi attori che hanno interpretato Stat Trek, sono i protagonisti del nuovo spot pubblicitario della nuova Volkswagen e-Golf in onda sulla TV tedesca. Nella prima parte della  pubblicità si vede un bambino appassionato della famosa saga  giocare con un modellino dell’Enterprise, l’astronave del Capitano  Kirk e del suo equipaggio. Nel frattempo, il bimbo nota che il Capitano Kirk in persona si sta trasferendo di fronte casa sua, quindi prima di presentarsi da lui, il bambino corre in camera per indossare la celebre tuta che distingue l’equipaggio dell’astronave.

Al suo ritorno, il bambino nota che il celebre vicino di casa esce dal suo garage alla guida di una Volkswagen e-Golf: dopo un primo momento di delusione, il bambino capisce che si tratta di un auto speciale quando Kirk in persona gli spiega come funziona la sofisticata meccanica della vettura elettrica tedesca. Infine, mentre  i due vanno a fare un giro con l’auto, incrociano niente di meno che il Signor Spock alla guida dell’originale Volkswagen XL1, l’ibrida-diesel in grado di percorrere 100 km con un litro di carburante. Lo spot, semplice e ben fatto, sottolinea come la sofisticata tecnologia “verde” del Gruppo Volkswagen non sia roba da fantascienza, perché già disponibile nell’attuale gamma del costruttore teutonico.

Volkswagen e-Golf: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background