Bmw M: Capirossi ambasciatore in MotoGP

Valerio Verdone
13 Aprile 2012
244 Foto
Bmw M: Capirossi ambasciatore in MotoGP

Subentra a Randy Mamola per le attività legate al mondo delle corse motociclistiche.

Subentra a Randy Mamola per le attività legate al mondo delle corse motociclistiche.

Che Loris Capirossi non fosse adatto alla pensione c’era da aspettarselo. Il velocissimo centauro italiano, che non ha mai smesso di sorprendere gli appassionati per la sua grinta e il suo modo caratteristico di affrontare le sfide, è tornato nel mondo delle moto come consulente di un partner d’eccezione, la Bmw, che fornisce le safety car durante le competizioni del MotoGP.

Si tratta di un passaggio alle quattro ruote, ma sempre votate alle superprestazioni, perché in circuito ci vogliono auto capaci andare forte quando si tratta di riportare la sicurezza in pista. “È importante che le safety cars rispondano perfettamente in condizioni di gara. Bmw M offre auto rapide, di gran classe e con eccellenti prestazioni in pista. Come assessore alla sicurezza inizierò a provare queste auto in pista, e di certo mi divertirò”.

Dunque Capirex, dopo 22 anni di gare e tre mondiali in bacheca, continuerà pennellare i cordoli con la sua solita maestria, ereditando il ruolo che fu di Randy Mamola per 13 anni.  

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background