Bmw M5 2012: nuovo video ufficiale

Giuseppe Cutrone
22 Giugno 2011
36 Foto
Bmw M5 2012: nuovo video ufficiale

Arriva un nuovo video ufficiale della Bmw M5 2012, la versione sportiva della berlina tedesca pronta al debutto al Salone di Francoforte.

Arriva un nuovo video ufficiale della Bmw M5 2012, la versione sportiva della berlina tedesca pronta al debutto al Salone di Francoforte.

Bmw ha diffuso un nuovo video promozionale che mostra la sua nuova creatura in azione, parliamo della Bmw M5 2012 che la casa tedesca ha presentato ufficialmente sotto forma di concept al Salone di Shanghai.

Il breve filmato è teso a sottolineare il dinamismo e la grande grinta della vettura, che fa leva sulla potenza del suo motore, il V8 di 4.4 litri in grado di fornire una potenza di 560 cavalli e una coppia di 502 Nm già a 1.500 giri/min, regalando elasticità e piacere di guida degno delle velleità sportive che sono un po’ il marchio di fabbrica della Bmw M5. Inoltre, accoppiato al motore c’è un cambio automatico-sequenziale a otto marce, che enfatizza le prestazioni beneficiando anche del peso contenuto della vettura.

La linea della Bmw M5 2012, come già ampiamente visto, si conferma riuscita e ricca di particolari come la calandra cromata, i grandi cerchi in lega o l’impianto di scarico a quattro uscite che riescono a coniugare un carattere sportivo con l’eleganza, senza esagerare in leziosismi potenzialmente capaci di appesantire l’insieme.

Presentata in anteprima in Cina, la nuova Bmw M5 sarà presentata nella sua veste definitiva al Salone di Francoforte di settembre, per poi essere sul mercato nel 2012 ad un prezzo che si dovrebbe aggirare sui 100.000 euro.

Bmw M5 F10: prime immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background