Mitsubishi e-Evolution Concept: pubblicato il primo teaser

Giuseppe Cutrone
20 Settembre 2017
10 Foto
Mitsubishi e-Evolution Concept

Mitsubishi porterà al Salone di Tokyo la e-Evolution Concept, un SUV-coupé elettrico di cui è stato pubblicato il primo teaser ufficiale.

Al Salone di Tokyo 2017 che prenderà il via a fine ottobre debutterà la Mitsubishi e-Evolution Concept, un prototipo che anticipa a grandi linee le future strategie del marchio giapponese, impegnato nella graduale elettrificazione della propria gamma come stanno facendo molti altri costruttori.

Per anticipare la presentazione della e-Evolution Concept, Mitsubishi ha pubblicato un teaser che ritrae la vettura immersa nell’ombra e ripresa dalla tre quarti posteriore. Si nota quindi il disegno originale dei gruppi ottici posteriori e il taglio massiccio della coda, una soluzione tipica per un SUV-crossover che strizza l’occhio al mondo delle coupé.

Sotto il profilo tecnico, la Mitsubishi e-Evolution Concept vanta un attento studio aerodinamico abbinato alla propulsione elettrica e alla trazione integrale, ma a bordo sono presenti anche degli avanzati sistemi d’intelligenza artificiale pensati per le prime applicazioni di guida autonoma.

Il costruttore ha specificato che questo prototipo di SUV-coupé è stato progettato per offrire delle ottime prestazioni, anche se per adesso rimangono misteriosi i dati riguardanti la potenza e la coppia assicurate dal sistema propulsivo elettrico.

Mitsubishi XRT Concept: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background