Nuovo Nissan NV250: sul mercato a settembre

Nissan presenta il nuovo NV250, van compatto disponibile in diverse varianti e configurazioni per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di cliente.

Si avvicina il debutto sul mercato italiano il nuovo Nissan NV250, van compatto che si inserisce nella rinnovata gamma di veicoli commerciali del marchio giapponese.

Il nuovo arrivato è disponibile nelle tre varianti Van, pensata per il trasporto di merci, Vettura, destinata al trasporto di persone, e Combi, ovvero con un abitacolo estensibile che si affianca ad un ampio spazio di carico. A bordo ci sono le più recenti tecnologie della famiglia Nissan Intelligent Mobility, tra cui l’Hill Start Assist e l’Extended Grip.

L’NV250 Van è disponibile in due lunghezze L1 ed L2 con diverse configurazioni di posti, mentre la versione Vettura è offerta nella lunghezza L1 ed è progettata per accogliere comodamente fino a cinque persone. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, al centro di tutto c’è il turbodiesel 1.5 dell’Alleanza Nissan-Renault conferme alle normative Euro6D-Temp e accessibile in tre diversi livelli di potenza, in modo da andare incontro a ogni tipo di esigenza delle clientela.

Il nuovo Nissan NV250 sarà commercializzato in tutta Europa a partire dal prossimo settembre e sarà disponibile con la classica garanzia Nissan di 5 anni o 160.000 chilometri.

Nissan NV250 2019, le immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Nissan Juke presentata nei dettagli

Altri contenuti