Audi RS5 Sportback: foto spia del restyling

Sono state rilasciate delle foto spia che ritraggono l’Audi RS5 Sportback camuffata sotto al grande sole estivo. Probabili modifiche ai gruppi ottici e ai paraurti anteriore e posteriore..

Non è da molto che è arrivata sul mercato la nuova generazione di Audi RS5, ma già sulle strade sono stati avvistati dei muletti che ritraggono la sportiva di Ingolstadt in versione restyling. Questo perché di recente la Casa tedesca ha rilanciato la A4 e di conseguenza anche la RS4 e sta pensando di fare un facelift alla gamma A5 e RS5.

Saranno oggetto di una rivisitazione, come si deduce dalla vettura immortalata nelle foto spia, i gruppi ottici sia all’anteriore che al posteriore, nonché i terminali di scarico che sembrano essere più prorompenti. Una modifica sarà apportata anche ai paraurti, sia davanti che dietro, in segno di una continua evoluzione delle proprie linee. Anche all’interno ci saranno dei cambiamenti, il sistema di infotainment subirà un upgrade, tanto che il touchscreen da 10.1 pollici riceverà un aggiornamento del software.

Per quanto riguarda la scelta delle motorizzazioni, sembra escluso il lancio del controverso motore a gasolio visto sulla S4, ma è molto più facile che sia un’implementazione delle capacità del più consono V6 bicilindrico da 2,9 litri, che garantisce prestazioni e sound da primatista della categoria.

Audi RS5 Sportback: foto spia del restyling Vedi tutte le immagini
Altri contenuti su Audi