Ford Puma, il nuovo SUV sarà svelato il 26 giugno

La Casa dell’Ovale blu ha diffuso un inedito video teaser che anticipa il debutto del suo nuovo B-SUV.

La Casa dell’Ovale Blu ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale un video teaser dedicato all’inedito SUV Ford Puma, confermando il debutto della vettura per la giornata di domani 26 giugno. Le immagini del video in questione sono “offuscate” da un effetto grafico che rendono poco visibili le forme dell’inedito modello, anche se lo scorso aprile era stata già diffusa un’immagine che svelava le forme definitive della vettura.

La nuova Puma riprende il nome della coupé compatta targata Ford distribuite negli anni ’90, ma al contrario di quest’ultima si presenta con forme e dimensioni da B-SUV, posizionandosi tra i modelli Ecosport e Kuga.

Le forme compatte della vettura nascondono un abitacolo particolarmente spazioso e dotato di un vano bagagli con una capacità di carico di ben 456 litri. Per quanto riguarda i propulsori, la nuova Ford Kuga potrà essere equipaggiata da un’ampia gamma di unità benzina e diesel a cui si aggiungerà anche una versione Mild Hybrid del noto e pluripremiato motore 1.0 Ecoboost da 155 CV, equipaggiata con un sistema dotato Bisg a 48 Volt.

Ulteriori informazioni tecniche saranno diramate in occasione della presentazione ufficiale della vettura, mentre la sua commercializzazione sarà probabilmente fissata entro la fine dell’anno.

Ford Focus 1.5 Ecoblue Active e 1.5 Ecoboost Vignale: la prova su strada Vedi tutte le immagini
Altri contenuti