Nuova Ford Kuga 2019: un teaser ne anticipa il debutto

Ford anticipa la nuova Kuga con un video teaser pubblicato su Twitter. Il debutto ufficiale avverrà invece domani in un evento dedicato.

Ford presenterà domani al Go Further Event la nuova Ford Kuga, il SUV di fascia media riservato al mercato europeo e giunto alla sua terza generazione.

Per ravvivare l’attenzione mediatica sulla nuova Kuga, la casa americana ha pubblicato in queste ore sul proprio profilo Twitter un video-teaser dedicato al modello. Il filmato dura però pochi secondi e non consente di vedere molti dettagli del SUV, se non alcuni particolari dei gruppi ottici e delle prese d’aria posteriori, la rotella di gestione del cambio automatico e la scritta con il nome e il marchio Ford piazzati sul portellone posteriore.

L’aspetto della nuova Ford Kuga 2019 sarà in linea con l’attuale family feeling già visto sui più recenti modelli del costruttore di Detroit, con particolare riferimento alla sorella Focus.

Proprio quest’ultima potrebbe fornire alla Kuga qualche elemento in più delle semplici soluzioni estetiche, tanto che si parla della possibilità di condividere i motori e alcuni elementi meccanici, non ultima la stessa piattaforma su cui il modello è stato progettato.

Ford Kuga 2020: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ford Mustang Mach-E 1400: SUV elettrico da 1.419 CV

Altri contenuti