BMW M2 CS: nuove foto spia

Intercettata tramite delle foto spia sulle nevi della Scandinavia un prototipo di BMW M2 CS, che dovrebbe avere un motore da 445 cavalli di potenza.

Stavolta è stata immortalata tra le nevi scandinave la BMW M2 CS, un modello che promette di essere scoppiettante grazie ad un motore dalla potenza monstre e al tipico feeling di guida delle coupè di Monaco di Baviera. Dopo averla vista tra i cordoli del Nurburgring Nordschleife intenta ad effettuare dei collaudi, stavolta la tedesca è stata intercetta, tramite delle foto spia, proprio sulla strada per ultimare la messa a punto. La CS dovrebbe essere la versione ancora più perfomante della M2 Competition, infatti dovrebbe avere a disposizione un motore da 6 cilindri e ben 445 CV.

Entro la fine del 2019 verrà presentato nella sua forma definitiva e ogni dubbio verrà svelato. Intanto osservando le immagini e le notizie estrapolate, il prototipo visto in scandinavia era equipaggiato con un cambio manuale, ma senza dubbio la versione che uscirà sul mercato oltre a questa trasmissione avrà quella automatica DCT. Osservando le immagini si nota come la vettura avrà un tetto in fibra di carbonio e una silhouette dalle carreggiate molto rigonfiate. All’anteriore si nota uno spoiler molto pronunciato, mentre al posteriore fa la sua comparsa uno spoiler in stile becco d’anatra.

La vettura è attesa sul mercato per il 2020 e come detto prima della fine dell’anno non sapremo in modo ufficiale quali saranno le caratteristiche tipo di questo veicolo.

BMW M2 CS: nuove foto spia Vedi tutte le immagini
Altri contenuti