Volkswagen Passat: restyling per la versione americana

Giuseppe Cutrone
16 Gennaio 2019
23 Foto
Volkswagen Passat USA

Volkswagen porta al debutto negli USA la rinnovata Passat nella sua variante destinata al mercato del Nord America.

Al Salone di Detroit 2019 Volkswagen ha presentato la rinnovata Passat nella sua variante progettata e prodotta espressamente per il mercato nord americano.

Il restyling della berlina tedesca è consistente, soprattutto a livello estetico. La base rimane l’apprezzata e conosciuta piattaforma modulare MQB, ma la nuova Volkswagen Passsat cambia nell’aspetto presentando un inedito stile per la zona anteriore, dove si notano delle modifiche al disegno dei fari e alla calandra, mentre in coda i gruppi ottici più sottili danno un nuovo slancio al posteriore.

Lateralmente l’attenzione viene catturata dai cerchi in lega di nuovo disegno disponibili nelle misure tra 17 e 19 pollici, mentre gli interni offrono a guidatore e passeggero nuovi materiali di qualità migliorata, con l’aggiunta di un sistema di infotainment con schermo touchscreen e supporto ad Android Auto ed Apple CarPlay.

La nuova Volkswagen Passat americana è proposta sul mercato con un unico motore 2.0 TSI a benzina da 174 cavalli e 250 Nm di coppia massima. A livello di cambio è disponibile invece l’unità automatica a sei rapporti abbinata alla trazione anteriore. Di serie ci sono i gruppi ottici Full LED, gli abbaglianti automatici, l’impianto audio Fender e i sistemi Blind Spot Monitor, Rear Traffic Alert, Front Assist, Lane Assist e Park Assist.

Volkswagen Passat americana, le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Volkswagen Passat 2019

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background