Skoda Scala: svelate le prime immagini ufficiali degli interni

La Casa ceca ha svelato le prime foto che immortalano i tecnologici interni della nuova Scala.

Ad appena una settimana dall’attesa anteprima mondiale della Skoda Scala, il Costruttore ceco ha diramato le prime immagini ufficiali degli interni dell’inedito modello. L’abitacolo della Scala si rifà a quello visto sulla concept Vision RS, capace di abbinare in maniera armonica design e ergonomia dei comandi. Osservando con attenzione la plancia, spiccano il display del sistema di infotainment posizionato in alto per non creare distrazioni al guidatore e la sofisticata strumentazione digitale Virtual Cockpit.

“SCALA è il primo modello che implementa il nostro nuovo design degli interni, introducendo un linguaggio moderno, nuovi colori e nuovi materiali. – ha dichiarato Norbert Weber, Head of Interior Design di ŠKODA AUTO, che ha aggiunto – Con la Première di SCALA, ŠKODA da inizio a una nuova identità di Brand, che è tanto emotiva quanto funzionale.”

Lo schermo del sistema multimediale precedentemente nominato raggiunge un’ampiezza di ben 9,2 pollici, risultando tra i più grandi della categoria, inoltre la sua posizione è stata studiata per essere accessibile e visibile sia al guidatore che al passeggero. Anche i comandi della climatizzazione – posizionati al centro della console – sono ben fruibili, così come altri pulsanti tra cui quelli del sistema Start/Stop, del Driving Mode Select e del Park Assist che risultano situati di fronte alla leva del cambio.

Skoda Scala: le prime immagini ufficiali degli interni Vedi tutte le immagini
Altri contenuti