Mazda MX-5 Grand Tour: svelata la prima delle tre Top Limited Edition

Si chiama Grand Tour la prima delle tre Mazda MX-5 speciali ordinabili esclusivamente online e destinate agli appassionati più puri della roadster di Hiroshima.

È stata svelata dopo una grande attesa la prima delle tre serie speciali dedicate alla Mazda MX-5, la roadster più venduta al mondo, la più apprezzata, e adesso anche la più esclusiva. Ebbene, la Top Limited Edition numero 1 è stata denominata Grand Tour ed è dedicata a chi mette al primo posto il viaggio senza pensare troppo alla meta.

Saranno solamente sei gli esemplari disponibili, rigorosamente numerati e si distingueranno per via della colorazione Machine Grey abbinata al soft top nero e a degli interni caratterizzati dalla pelle nappa brown; ma, soprattutto, per la presenza del portapacchi in fibra di carbonio con tanto di cinghie di fissaggio e valigia Mazda realizzata da Moncabas.

Quindi un’auto sportiva, grazie al brillante motore 2 litri da 160 CV, ma elegante nell’aspetto e pronta a percorrere grandi distanze con bagaglio al seguito per via dei litri supplementari forniti dalla valigia dedicata.

Ovviamente, il cambio è manuale a 6 rapporti, per regalare il massimo del coinvolgimento durante il viaggio, perché la Grand Tour è prima di tutto una MX-5, con tutto ciò che la roadster comporta.

Se siete interessati a partire con lei non vi resta che affrettarvi per prenotarla sul sito di Mazda Italia. Ma bisognerà essere veloci come la MX-5 perché sono solamente 6 gli esemplari disponibili ed i loro estimatori molti di più.

Mazda MX-5 Grand Tour Vedi tutte le immagini
Altri contenuti