Ford Ranger Raptor, in arrivo la variante estrema del pick-up americano
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/01/Ford-Ranger-Raptor-teaser.jpg)
La divisione thailandese di Ford ha diramato un inedito video teaser ufficiale dedicato all’inedito Ranger Raptor, variante estrema del noto pick-up americano.
Pronto a posizionarsi per immagine prezzo e dimensioni al di sotto dell’F-150 Raptor, questa variante del Ranger verrà svelata in anteprima in occasione del prossimo Salone di Bangkok che aprirà i battenti il 7 febbraio, sottolineando in questo modo l’importanza dei veicoli pick-up nei mercati del sud-est asiatico.
Il filmato in questione ci mostra il Ford Ranger Raptor, ancora completamente camuffato, mentre affronta differenti percorsi off road, ognuno dei quali accompagnato da frasi del tipo: “pronto per la sabbia”, “pronto per l’acqua”, “pronto per il fango”, facendo così intendere le numerose qualità fuoristradistiche del mezzo.
Per quanto riguarda meccanica e propulsore utilizzato, la Casa dell’Ovale blu non ha diffuso notizie in merito, ricordiamo però che il fratello maggiore F-150 Raptor risulta spinto da un poderoso V6 EcoBoost 3.5 litri da 450 CV e 690 Nm di coppia massima.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642596.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642562-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/FerrariEVmain-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/maxresdefault-1-scaled.jpg)