Lincoln MKC: le immagini del restyling

Lincoln farà esordire nel 2019 la nuova MKC, un SUV di lusso pronto a ripetere il grande successo commerciale ottenuto con la serie del 2014.

Fin dalla sua prima commercializzazione nel 2014, Lincoln MKC ha introdotto sempre più persone nella sfera del marchio rispetto a qualsiasi altro veicolo precedente, con quasi la metà di tutti i clienti provenienti da altre marche. Questo modello è riuscito a spopolare anche fra le donne, che rappresentano oltre la metà delle vendite di MKC, fautrici anche della crescita di questo segmento di lusso. Nel 2019 uscirà il nuovo modello, pronto ad attirare ancora più acquirenti nella categoria dei SUV di lusso, grazie al suo nuovo design importante, alle tecnologie orientate al conducente come la frenata d’emergenza automatica e l’evitamento delle collisioni pedonali, oltre all’esclusivo servizio Pickup and Delivery di Lincoln.

Il design

Il Lincoln MKC del 2019 esemplifica il nuovo volto raffinato di Lincoln. La griglia della firma evoca un senso di solidità, di possanza e i fari a LED illuminano la strada con una luca nitida progettata per ridurre al minimo l’affaticamento degli occhi. Un nuovo design della parte posteriore presenta attraenti luci cromate che migliorano l’aspetto da tutti gli angoli. Un tappeto luminoso di benvenuto Lincoln appare sotto entrambe le porte anteriori per illuminare la strada per il guidatore e il passeggero. Durante il giorno, un tetto panoramico riempie l’abitacolo di luce naturale.

Gli interni

All’interno, l’abitacolo è silenzioso, caldo e accogliente, pieno di materiali soffici e morbidi al tatto. L’artigianato Lincoln è evidente in ogni dettaglio, dai sedili riscaldati e raffreddati agli accessi WiFi standard e alle porte USB, garantendo a tutti quanti di rimanere connessi. Per coloro che cercano una maggiore personalizzazione, Lincoln Black Label è disponibile per il nuovo MKC. Lincoln Black Label non solo fornisce il miglior livello di materiali in tema di design, ma offre anche una serie di privilegi. Questi includono, in qualsiasi momento, autolavaggi e l’accesso a un elenco di ristoranti selezionati dove chef famosi forniranno un’esperienza culinaria curata. Lincoln presenterà anche un interno Rialto Green con dettagli in legno di frassino nero, disponibile su modelli Reserve. Questo nuovo verde intenso è ispirato ai toni vivaci che derivano dal mondo dell’alta moda.

Motorizzazioni

A livello di motori, le prestazioni sono garantite da un’unità turbocompressa, a iniezione diretta e a fasatura variabile indipendente dell’albero a camme. Questo propulsore turbo twin-scroll da 2,3 litri produce 285 cavalli e 305 Nm di coppia. Sia il potente motore turbo da 2,3 litri che il motore standard da 2,0 litri con turbocompressore da 245 cavalli sono progettati per essere esaltanti e efficienti nei consumi. Entrambe le opzioni possono essere abbinate al sistema di trazione integrale intelligente di Lincoln.

Altri contenuti