Aston Martin Vantage: un nuovo teaser svela la data del debutto

Francesco Donnici
10 Novembre 2017
7 Foto
2018-aston-martin-vantage-1

Aston Martin dirama un terzo teaser dedicato alla nuova generazione della Vantage che debutterà il prossimo 21 novembre.

Dopo aver diramato i primi due teaser, Aston Martin pubblica una terza immagine con cui viene annunciata la data di debutto della nuova generazione della Vantage, accompagnata dall’evocativo sguardo di quello che sembra essere un lupo.

L’inedita supercar firmata dalla Casa di Gaydon verrà svelata il prossimo 21 novembre e sarà caratterizzata da forme eleganti e sportive enfatizzate da firme luminose dotate di tecnologia LED capaci di regalare un forte impatto scenico.

Dal punto di vista meccanico, le indiscrezioni parlano dell’utilizzo del propulsore V8 biturbo da 4.0 litri realizzato da Mercedes-AMG, ovvero la medesima unità da 510 CV utilizzata anche sulla DB11, anche se rispetto a quest’ultima dovrebbe vantare una potenza inferiore. La nuova generazione della Vantage sarà declinata anche nella variante da competizione denominata Vantage GTE che correrà nella stagione 2018/2019 del Mondiale Endurance (FIA WEC).

Aston Martin Pastel Collection 2021

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Aston Martin V8 Vantage: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background