Buick LaCrosse Avenir: ancora più lussuosa ed esclusiva

La berlina americana viene declinata nella nuova variante top di gamma Avenir caratterizzata da finiture esclusive e da una ricca dotazione.

Buick, brand premium americano facente parte della galassia General Motors, ha svelato immagini e dati ufficiali della nuova LaCrosse Avenir, variante top di gamma della berlina yankee. Dopo il SUV Encvlave, la LaCrosse è il secondo modello targato Buick ad essere declinato nella lussuosa variante “Avenir”, caratterizzata ad un’estetica personalizzata e da una ricca dotazione di accessori e di finiture esclusive offerte di serie.

Esteticamente la “Avenir” si distingue per la nuova mascherina frontale impreziosita da una griglia a nido d’ape abbinata a bordi e ali cromate, mentre sulla fiancata spicca il badge realizzata d hoc per questa versione, non mancano inoltre i cerchi da 19 pollici con finitura Pearl nickel che a richiesta possono essere sostituiti con le ruote in lega Midnight Silver da 20 pollici.

All’interno dell’abitacolo troviamo inserti in legno di castagno dedicati alla plancia, rivestimenti in pelle dedicati ai sedili, con quelli anteriori dotati della scritta “Avenir” ricamata sui poggiatesta, e un tetto panoramico a comando elettrico. Non manca ovviamente un sofisticato impianto di infotainment con cui è possibile controllare la navigazione satellitare, l’impianto audio Bose Centerpoint Surround Sound Premium e la connettività per smartphone.

Sotto il cofano batte il propulsore a benzina V6 da 3.6 litri in grado di sviluppare ben 310 CV e supportato a richiesta dall”Intelligent Twin-Clutch AWD”.

Buick LaCrosse Avenir: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti