Nuova Renault Megane R.S. protagonista tra i cordoli del Gp di Monaco

La Casa d’oltre alpe ha scelto il Gp di Monaco per svelare le incredibili prestazioni della Renault Megane R.S., pronta a celebrare i 40 anni della Casa del Rombo in Formula 1

Gli appassionati dei bolidi targati Renault Sport stanno aspettando con ansia il debutto della nuova e performante generazione della Renault Megane R.S. e la Casa del Rombo non ha fatto attendere troppo la sua “potente” risposta.

In attesa di essere svelata  in forma “statica” di fronte al pubblico e alla stampa presente al prossimo Salone di Francoforte, la nuova Megane R.S. è pronta per una speciale dimostrazione delle sue doti velocistiche che verrà organizzata nel corso di un evento decisamente unico, ovvero sul circuito del Gp di Monaco il prossimo venerdì 26 maggio, insieme al pilota di F1 del team Renault, Nico Hülkenberg, per celebrare i 40 anni di Renault in Formula 1.

Ed è proprio la massima Formula ad ispirare le tecnologie e le raffinata meccanica che caratterizza il nuovo bolide della Casa d’oltralpe. La vettura può infatti vantare avantreno ad asse indipendente, duplice proposta di telaio Sport e Cup, sedili avvolgenti Recaro, pinze dei freni Brembo, R.S. Monitor, collegamenti al suolo efficaci, elevate prestazioni del motore, aerodinamica al servizio dell’efficacia e tanto altro ancora.

Renault Mégane E-Tech Electric: prime immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Renault Arkana

Altri contenuti