Mercedes GLC Coupé, nuovo teaser prima del debutto

Francesco Donnici
22 Marzo 2016
26 Foto
Mercedes GLC Coupé, nuovo teaser prima del debutto

Il SUV sportivo Mercedes GLC Coupé si prepara al debutto ufficiale fissato in occasione del Salone di New York 2016.

Il SUV sportivo Mercedes GLC Coupé si prepara al debutto ufficiale fissato in occasione del Salone di New York 2016.

A poche ore dall’imminente debutto della Mercedes GLC Coupé fissato al Salone di New York 2016, la Casa della Stella a tre punte ha diramato una nuova immagine teaser che anticipa le forme del SUV sportivo del Costruttore teutonico.

L’inedito SUV Coupé della Casa di Stoccarda andrà a sfidare a viso aperto la Bmw X4 sfruttando un design moderno ed accattivante abbinato a soluzioni tecnologiche di ultima generazione. Rispetto alla GLC da cui deriva, la variante Coupé sfoggia la porzione posteriore del tetto più bassa che si sposa con il lunotto molto inclinato e con una coda decisamente affilata.

Anche se non sono stati ancora diramati i dati tecnici del nuovo modello, secondo indiscrezioni, la Mercedes GLC Coupé dovrebbe essere abbinata al momento del lancio ad 2.0 litri turbo da 241 CV che in un secondo momento sarà affiancato da una variante più potente denominata GLC 43 AMG Coupé, equipaggiata con il V6 turbo da 3.0 litri, mentre nel 2017 dovrebbe debuttare la versione top di gamma rappresentata dalla potentissima GLC 63 AMG Coupé abbinata al motore biturbo V8 4.0 litri. Non mancheranno ovviamente anche altre varianti a benzina e turbodiesel, capaci di soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Mercedes GLC Coupé 2023: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background