Mercedes SL 63 AMG e SL 65 AMG 2LOOK

Francesco Donnici
18 Giugno 2014
9 Foto
Mercedes SL 63 AMG e SL 65 AMG 2LOOK

Le nuove versioni speciali dedicate alla sportiva tedesca coniugano il massimo del lusso a prestazioni elevatissime.

Le nuove versioni speciali dedicate alla sportiva tedesca coniugano il massimo del lusso a prestazioni elevatissime.

Dopo il successo ottenuto con le versioni speciali 2LOOK dedicate alla Mercedes SLK e SL, la casa di Stoccarda lancia sul mercato le nuove e sportivissime Mercedes SL 63 AMG e SL 65 AMG 2LOOK.

Esteticamente, la versione speciale  2LOOK dedicata alla spider-coupè teutonica si distingue per i nuovi componenti in nero lucido che esaltano la sportività della vettura e che includono il tetto rigido ripiegabile, le calotte degli specchietti laterali,  gli inserti  del paraurti anteriore e posteriore, lo Spoiler posizionato all’estremità del baule e le alette sui parafanghi e sul cofano motore. Il kit estetico viene completato dai terminali di scarico neri cromati e dai cerchi fucinati a 10 razze specifici, personalizzati in nero opaco e torniti con finitura a specchio. La carrozzeria risulta disponibile nelle livree nero, nero ossidiana, nero magnetite, grigio tenorite, argento iridium, bianco cachemire magno designo e bianco diamante bright designo.

L’abitacolo della vettura sfoggia interni lussuosi, esclusivi e caratterizzati da una forte impronta sportiva. I sedili ad alto contenimento firmati AMG sono rivestiti in preziosa  pelle Nappa Exclusive nera con inserti in pelle Nappa bianco platino pearl designo, mentre le parti laterali dei braccioli delle porte e del bracciolo centrale risultano personalizzati in bianco platino pearl designo, senza dimenticare il volante sportivo bicolore, in pelle e alcantara. La dotazione di accessori offerti di serie comprende inoltre il pacchetto sedili Multicontour a conformazione variabile, i sedili climatizzati e il sistema di riscaldamento per la zona della testa “AIRSCARF” dedicato al guidatore e al passeggero anteriore. A richiesta, senza sovrapprezzo, è possibile avere gli inserti in fibra di Carbonio dedicati alla plancia, mentre la presenza del rivestimento del cielo in pelle nera designo, gli Inserti designo in nero Pianoforte e le cornice delle bocchette di ventilazione nera lucidata a specchio completano la dotazione.

La Mercedes SL 63 AMG e la SL 65 AMG 2LOOK sono equipaggiate rispettivamente con il V8 5.5 litri biturbo  e dal V12 6.0 litri biturbo, entrambi firmati AMG. La prima unità scarica ben 585 CV e 900 Nm di coppia massima, che consentono alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in appena 4,2 secondi e di raggiungere il muro dei 300 km/h. Il propulsore V12 mette invece a disposizione la bellezza di 630 CV e 1000 Nm di coppia massima, più che sufficienti per far schizzare la sportiva tedesca da 0 a 100 km/h in 4 secondi netti, mentre la velocità di punta rimane sempre di 300 km/h. Sul mercato tedesco, le due vetture vengono offerte rispettivamente ad un prezzo di listino pari a 169.991 euro 244.188 euro.

Mercedes SL 63 AMG e SL 65 AMG 2LOOK: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background