Lamborghini Huracan: un nuovo video teaser

Giuseppe Cutrone
18 Dicembre 2013
11 Foto
Lamborghini Huracan: un nuovo video teaser

Lamborghini ha diffuso un nuovo video del “Progetto Hexagon”, l’esperimento di marketing virale dedicato all’erede della Gallardo.

Lamborghini ha diffuso un nuovo video del “Progetto Hexagon”, l’esperimento di marketing virale dedicato all’erede della Gallardo.

Lamborghini prosegue la serie di video teaser con piccole storie a puntate che hanno l’obiettivo di stimolare la curiosità del pubblico verso il nuovo modello dalla casa di Sant’Agata Bolognese, cioè della nuova supercar che ha il compito di sostituire la Lamborghini Gallardo.

Il filmato fa parte del cosiddetto “Progetto Hexagon” e tenta di creare un fenomeno virale seguendo una tendenza sempre più diffusa dalle aziende che sfruttano il Web per fare promozione ai propri prodotti, ma nulla aggiunge ai contenuti attesi sul nuovo modello se non un indizio contenuto nel titolo del video, che recita “Sempre più vicino”.

Su tali basi, l’arrivo del nuovo modello potrebbe essere imminente, ma mancano al momento dati o indicazioni affidabili per capire quando il gruppo presenterà la sua inedita creazione.

Stando alle indiscrezioni, la vettura potrebbe chiamarsi Lamborghini Huracan e dovrebbe sfruttare i circa 600 cavalli prodotti dal motore V10 di 5,2 litri aspirato. Le prestazioni, anche grazie al cambio a sette rapporti a doppia frizione di cui il modello è accreditato, potrebbero vedere un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e velocità di punta degne di molte sportive da competizione.

 

Lamborghini Huracan Sterrato VS Porsche 911 Dakar: le foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background